Villetta Mattia
Pubblicato il Apr 1, 2012 in Le villette, Portfolio | 0 commenti“Villetta Mattia” appartamento composto da tre camere da letto, una matrimoniale + letto singolo, una doppia ed una tripla per un totale di 8 posti letto.
Immersa nel verde ideale per famiglie “Villetta Mattia” è un appartamento composto da:
– 1 camera matrimoniale;
– 1 camera con tre letti; 1 camera matrimoniale + un letto singolo;
Servizi:
– 2 bagni con doccia;
– 1 cucina soggiorno attrezzata;
– 1 piccolo terrazzo coperto, tv color;
– 2 posti auto; – Ventilatori a soffitto nelle camere da letto;
Tariffe Settimanali 2023
Per info su disponibilità scrivete all’indirizzo e-mail: info@villagiuditta.it Cell. 347.26.86.559 Whatsapp 368:31.68.748
Periodi | ||
“TARIFFE SETTIMANALI” | ||
Servizi inclusi: – Consumi di acqua – luce – gas / Wi-fi nelle aree comuni / Parcheggio – Pulizie finali € 60 (Obbligatorio a soggiorno)
“Condizioni per il soggiorno”
1°) La villetta si riterrà impegnata solamente dopo l’invio di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo del periodo prescelto.
2°) Sarà ns. cura l’invio tramite mail delle coordinate bancarie o postali per procedere con la prenotazione. Si ricorda che copia del bonifico o vaglia, unitamente alla ns. mail di conferma locazione, valgono ai fini di legge, come “VAUCHER” di prenotazione. Sarà oltresì ns. cura il rilascio dell’autorizzazione alla sbarco a Lipari per l’eventuale auto al seguito, necessario durante il periodo estivo.
3°) Il saldo avverrà “obbligatoriamente” dopo presa visione della villetta locata da parte del conduttore, alla consegna delle chiavi.
4°) Oltre al saldo deve essere corrisposta la somma di € 100 quale cauzione “infruttifera”, che verrà restituita alla fine della locazione, previa deduzione di eventuali danni procurati alla villetta.
5°) Annullamenti per locazioni confermate (entro 7gg. per il mese di agosto, ed entro 3gg. altri periodi), comporterà la perdita della caparra versata. Per periodi superiori si restituisce l’intera caparra.
6°) Animali di piccola e media taglia sono ben accetti gratuitamente, adottando comportamenti tali, da non recare disturbo ad occupanti altre villette del residence.
7°) Molto importante: si ricorda che per stipulare il “contratto di locazione transitoria per finalità turistiche” e per la conseguente denuncia alle autorità di P.S., è necessario che ogni occupante la villetta sia in possesso di regolare documento di riconoscimento. Il numero di occupanti durante la locazione,non deve essere superiore a quanto dichiarato all’atto della stipula del contratto. Un numero eccedente comporterà la risoluzione del contratto senza alcun rimborso da parte nostra per l’eventuale porzione di vacanza non goduta.A tal proposito, i clienti risultano unici responsabili delle dichiarazioni effettuate ai fini delle comunicazioni agli organi di Pubblica Sicurezza.
8°) La villetta il giorno di arrivo verrà consegnata dopo le ore 14,00 mentre il giorno di partenza deve essere liberata “improrogabilmente” entro le ore 10,30.
9°) Le ns. locazioni sono settimanali da Sabato a Sabato o Domenica a Domenica. Eventuali periodi diversi da concordare.
10°) Si fornisce biancheria (lenzuola-federe ed asciugamani).